Institut Science Unitaire
SVILUPPO TRANSPERSONALE
sviluppo personale

L'Istituto della Scienza Unitaria propone un programma di sviluppo che permette di accedere alla comprensione delle trame che regolano la nostra esistenza. In effetti, siamo permanentemente sottoposti a un'infinità di influenze di ogni sorta e origine, ed è importante comprendere le leggi delle trame se vogliamo avere una vita realizzata.

Che siate terapeuti, sociologhi, psicologi o semplicemente ricercatori di verità questo programma di formazione si indirizza a voi per farvi accedere a degli strumenti e a delle chiavi fondamentali per realizzare gli elementi indispensabili all'evoluzione completa dell'individuo.

Realizzare la propria vita, è trovare il proprio posto e il proprio ruolo esatto nel gioco dell'universo, risvegliando tutte le parti della propria personalità. Lo scopo dell'Istituto è di guidare gli esseri umani su questa via . Potrete così completare la vostra formazione e diventare, se lo desiderate, degli insegnanti che participano attivamente al risveglio del pianeta su altri livelli di coscienza.

Ma per comprendere il senso di queste prove, è imperativo conoscere se stessi in tutta la propria originalità allo scopo di definire gli elementi indispensabili per un vero sviluppo totale.

É innanzitutto con la volontà che l’individuo può elevarsi e sviluppare la propria sensibilità. Ma in questo può essere aiutato da informazioni e tecniche già verificate e sperimentate da altri. È così che la formazione di sviluppo transpersonale dell’Istituto della Scienza Unitaria ha trovato origine: per permettere all’individuo di risvegliare tutte le sfaccettature della sua personalità e mettere lui stesso in atto le condizioni della propria realizzazione.

La formazione dell'Istituto, frutto di trent’anni di ricerche, di sperimentazioni, di studi, di sintesi e di contatti, rappresenta un mezzo formidabile per mettere in pratica, nella vita di tutti i giorni, delle nozioni che vengono dall’interno, tra ragionamento e risonanza.

Il programma di sviluppo traspersonale dell’Istituto della Scienza Unitaria, originato dagli insegnamenti di IJP. Appel Guery, ricercatore interdimensionale, autore di varie opere tra cui la "Scienza Unitaria dell'Intra-Universo" mira ad elaborare le chiavi dei campi interdimensionali che aprono le porte della comprensione delle leggi universali.

 

développement transpersonnel